Salta al contenuto principale
Regione Lombardia
Accedi all'area personale

Carta dedicata a te 2026

Disponibile l'elenco dei beneficiari

Data :

5 novembre 2026

Categorie:
Sociale
Carta dedicata a te 2026
Municipium

Descrizione

INPS ha reso disponibile l'elenco ufficiale dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2026

Per garantire la riservatezza dei dati personali, i beneficiari sono identificati tramite il numero di protocollo INPS DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) utilizzato per richiedere la certificazione ISEE del nucleo familiare (es. INPS-ISEE-2026-xxxxxxxxxxx-xx).

Il beneficiario corrisponde al componente del nucleo che ha presentato la DSU - identificato come “dichiarante” nell’attestazione ISEE 2026.

Il contributo viene erogato attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane.

I primi 500 euro saranno accreditati sulla Carta a partire dal 4 novembre 2026, mentre la seconda tranche sarà erogata da aprile 2027.

Per attivare la carta il primo acquisto deve essere effettuato entro il 16 dicembre per non perderne la validità.

Si ricorda che il Comune di Stezzano interviene solo nella comunicazione ai cittadini interessati dell’avvenuta ammissione in graduatoria. Non dispone invece delle informazioni relative alle motivazioni che hanno determinato l’eventuale esclusione dalla graduatoria dei soggetti non ammessi al beneficio.

Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2026, 13:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot