Pubblicata
Importanti novità sulle autocertificazioni tra privati
Pubblicata
chiusura ufficio demografico - sabati luglio e agosto
Pubblicata
IO è l’app dei servizi pubblici che ti permette di interagire in modo semplice e sicuro con le Pubbliche Amministrazioni italiane, locali o nazionali, direttamente dal tuo smartphone.
L'assessorato alla cultura presenta gli eventi previsti per l'estate 2021
Consultazione dei CRE estivi del 2021 presenti a Stezzano
Pubblicata
Alcuni video clip rappresentativi della campagna
Pubblicata
Attivo a partire da mercoledì 16 giugno.
Pubblicata
In occasione della ricorrenza del centenario della sua deposizione, il Consiglio comunale ha conferito la cittadinanza onoraria del Comune di Stezzano al Milite Ignoto.
Informazioni inerenti l'IMU anno 2021
Pubblicata
Pubblicato nuovo bando regionale a sostegno di manifestazioni sportive riconducibili alle discipline olimpiche, paralimpiche e alle discipline sportive associate. Prima scadenza 01/07/2021 ore 16:00 per manifestazioni realizzate nel periodo 1 aprile-31 ottobre 2021.
Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 19
Pubblicata
Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19 (decreto-legge)
Pubblicata