Pubblicata
IO è l’app dei servizi pubblici che ti permette di interagire in modo semplice e sicuro con le Pubbliche Amministrazioni italiane, locali o nazionali, direttamente dal tuo smartphone.
Pubblicata
Importanti novità sulle autocertificazioni tra privati
Pubblicata
Si informano le famiglie che lo spazio gioco “Il bosco magico” di Stezzano riaprirà dal 4 ottobre 2021
Pubblicata
In allegato l'ordine del giorno
Pubblicata
Domenica 31/10/21 scade il termine per presentare domanda d'iscrizione nell'Albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di Presidente di seggio elettorale.
Pubblicata
Vedi documentazione allegata trasmessa dall'ASST Bergamo Ovest.
Pubblicata
Informazioni sulle diverse associazioni e società sportive di Stezzano
Informativa alle famiglie
Informativa alla cittadinanza
Scadenza: 19/12/2021
Pubblicata
Il Comune di Stezzano ha ricevuto per il subentro nell'ANPR un contributo di € 3.400,00, cofinanziato dall’Unione europea.
Pubblicata
Disponibili presso i Servizi demografici moduli raccolta firme per n. 8 referendum abrogativi
Scadenze e modalità di iscrizione per l'anno scolastico 2021/2022
Pubblicata
Attivo a partire da mercoledì 16 giugno.
Pubblicata
In occasione della ricorrenza del centenario della sua deposizione, il Consiglio comunale ha conferito la cittadinanza onoraria del Comune di Stezzano al Milite Ignoto.
Informazioni inerenti l'IMU anno 2021
Pubblicata
Pubblicato nuovo bando regionale a sostegno di manifestazioni sportive riconducibili alle discipline olimpiche, paralimpiche e alle discipline sportive associate. Prima scadenza 01/07/2021 ore 16:00 per manifestazioni realizzate nel periodo 1 aprile-31 ottobre 2021.
Istruzioni operative