Gruppo di sostegno per genitori di alunni in carico all’assistenza educativa scolastica

Il comune di Stezzano ripropone anche quest’anno il gruppo di sostegno “Non più Soli”, rivolto ai genitori di figli in carico all’assistenza educativa scolastica.

Si tratta di uno spazio di confronto per condividere esperienze e vissuti con altri genitori che si trovano nella stessa situazione.

Gli incontri si svolgeranno in presenza presso il Cascinetto di Stezzano a partire dal mese di novembre 2021, per un totale di 10 incontri, in due diverse fasce orarie (lunedì sera dalle 19.00 alle 20.30 o venerdì mattina dalle 10.30 alle 12.00).

Per partecipare agli incontri è obbligatorio il GREEN PASS.

Il percorso è interamente gratuito.

Per iscriversi inviare il modulo di adesione all’indirizzo servizisociali@comune.stezzano.bg.it entro il giorno 27/10/2021

Volantino

Modulo per l'adesione