Bando per l'assegnazione degli incarichi ai medici di assistenza primaria, riservato ai laureati in Medicina e Chirurgia, in possesso del titolo di formazione specifica in Medicina Generale.

ATS Bergamo, preso atto della criticità esistente sul territorio, è impegnata nella ricerca di professionisti medici che possano lavorare in provincia e rispondere al bisogno di salute della popolazione.

A copertura dei posti vacanti è stato indetto un bando per l'assegnazione degli incarichi ai medici di assistenza primaria, riservato ai laureati in Medicina e Chirurgia, in possesso del titolo di formazione specifica in Medicina Generale.

Il bando è aperto anche ai medici inseriti nelle graduatorie delle altre regioni.

ATS chiede a TUTTI di farsi promotori nella diffusione di questa iniziativa a favore di tutta la popolazione bergamasca.

Il bando integrale, contenente anche l'elenco degli ambiti carenti, pubblicato sul BURL del 9 giugno 2021, è scaricabile dal sito ufficiale di ATS Bergamo www.ats-bg.it

Ultimo aggiornamento: 29/06/2021 07:26.36