Graduatoria provvisoria alloggi di proprietà comunale

Ambito territoriale Dalmine – Avviso pubblico n. 3020

Contro la graduatoria provvisoria il richiedente può presentare un ricorso per la rettifica del punteggio solo ed esclusivamente nel caso di riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’ esito di un procedimento avviato  prima  della  scadenza  del  termine  di  presentazione della domanda di assegnazione.

Il ricorso deve essere presentato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Stezzano a partire da giovedì 6 maggio 2021 e fino a giovedì 20 maggio 2021 ore 18,15.

La graduatoria provvisoria viene pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Stezzano da mercoledì 5 maggio 2021.

Si precisa che la graduatoria provvisoria pubblicata riporta l’Id delle domande dei richiedenti e non i nomi degli stessi a ragione della tutela della privacy.

Ultimo aggiornamento: 04/05/2021 12:04.58